top of page

Lo schiaffo del Boss - Cena con delitto

mer 15 mar

|

ONE SENSE by Valla

La riunione di "famiglia" sta per cominciare... mancate solo voi. E' richiesta la Vostra presenza alle h. 20:00 per la spiegazione delle regole e la consegna del materiale di gioco. Cena + gioco: adulti 30 € p.p. ; bambini < 12 anni 20 € p.p.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Lo schiaffo del Boss - Cena con delitto
Lo schiaffo del Boss - Cena con delitto

Orario & Sede

15 mar 2023, 20:00 – 23:30

ONE SENSE by Valla, Via Alessandro Cialdi, 35, 00154 Roma RM, Italia

Info sull'evento

Stati Uniti. Anno 1929.

Fra proibizionismo, prostituzione e gioco d'azzardo, il Ristorante One Sense apre le porte ad una cena senza precedenti: il Boss Charlie "Lucky" Luciano ha invitato i Capifamiglia della zona per discutere delle faide territoriali dovute ad una nuova minaccia per la mafia italo-americana: la Triade, un'organizzazione che sta prendendo sempre più piede nella Lower East Side di New York.

Lo Chef Don Valerio propone per l'occasione un calice di prosecco o un analcolico ed un misto frittini caldo per darvi il benvenuto, come primo piatto mezze maniche fresche 

con crema di zucca, guanciale croccante e paprika dolce e come secondo piatto lonza brasata al vino rosso con polenta croccante e verdurine. Per i palati più esigenti, delle interessanti varianti vegetariane e vegane: spaghettone acqua e farina con crema di zucchine romanesche, pecorino/gondino e mandorle salate come primo ed a seguire tortino vegano con fonduta al formaggio vegan, caponatina di verdure e pomodorini confit. Per i picciotti sotto i 12 anni è previsto, su richiesta, un menù a parte: frittini misti come antipasto, mezze maniche al pomodoro come primo e cotoletta di pollo impanata accompagnata da patatine fritte come secondo.

Attenzione: la cena è solo per poche ed esclusive famiglie, non potrete entrare senza conoscere la parola d'ordine.

La famiglia vi aspetta a braccia aperte... ma attenti alle spalle.

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page