Teatro è guardare vedendo. (Giorgio Albertazzi)
NOVITA'




IL DEBUTTO DELLA COMPAGNIA PRESSO IL TEATRO PETROLINI
18 marzo 2022
La sala per tre giorni piena di risate ed applausi: così il pubblico ha accolto il debutto della Compagnia "La Sortita" con lo spettacolo "Quella pazza di mia sorella" diretto dalla regista Barbara Perotti. Due giornalisti di riferimento, presenti in sala, hanno dedicato alcune righe positive nei loro spazi di comunicazione.
GRANDE SUCCESSO
AL TEATRO DELLE MUSE
19 dicembre 2021
Soddisfazioni a non finire presso il Teatro delle Muse di Roma, un gioiello in zona Bologna che, prima di noi, ha visto attori del calibro di Gigi Proietti, Carmelo Bene, Aldo Giuffrè, Luigi De Filippo, calcare quelle tavole, odorose di storia, passione e applausi. Sono andati in scena a Dicembre quattro nostri spettacoli: Il Teatro in una stanza, Foyer, Mono-giornale e On Air.
IL MAESTRO PINGITORE
IN SALA
17 dicembre 2021
Questa sera è andato in scena presso il Teatro della Muse lo spettacolo "Il Teatro in una stanza" ed il Maestro Pier Francesco Pingitore ci ha onorati della sua presenza in sala e sul palco, dando preziosi consigli ai ragazzi del Laboratorio.
PREMIO DEL PUBBLICO RASSEGNA "COMETIAMO"
12 dicembre 2021
Uno scroscio di applausi per il monologo "Cappuccetto Rosso - non è una storia per bambini", interpretato dal nostro allievo Adriano Emiliani. Durante la rassegna "Cometiamo", svoltasi al Teatro delle Muse, ha vinto il "Premio Speciale del pubblico".




FESTA DI INIZIO ANNO
1 ottobre 2021
Anche quest'anno si è svolto, presso la Sala Teatro di Via Livorno, un piccolo rinfresco con gli allievi di tutti i corsi, un simpatico modo di iniziare l'anno nel migliore dei modi e brindare ai prossimi successi!
GRANDE SUCCESSO
DI PUBBLICO PER "L'AMANTE DI TERRACOTTA"
4 giugno 2021
Questa sera è andato in scena presso il Teatro della Visitazione "L'amante di terracotta", una commedia brillante, che ha stupito il pubblico con battute irriverenti e colpi di scena.
"SILENZIO, SI GIRA!" REGISTRAZIONE
A PORTE CHIUSE
7 febbraio 2021
I corsi si esibiranno a porte chiuse presso il Teatro della Visitazione nello spettacolo di metà anno "Silenzio, si gira!", un viaggio fra monologhi inediti e scene della filmografia e del teatro che hanno fatto la storia della comicità. Per lo svolgimento dello stesso, sono state adottate tutte le precauzioni imposte per contrastare l'emergenza COVID.
EMERGENZA COVID:
NON CI FERMIAMO!
9 marzo 2020
Il DPCM ha decretato la sospensione delle lezioni in presenza, ma noi non ci fermiamo!
Continueremo la preparazione degli spettacoli sulle piattaforme online, sfruttando ogni strumento telematico a nostra disposizione.